La Società

E’ nata nel 1989, come società di ricerca e selezione del personale, dal confluire di specifiche competenze nell’organizzazione, nella gestione, sviluppo e formazione delle risorse umane, maturate in anni di studio e di lavoro sia all’interno di aziende multinazionali che nell’ambito della consulenza alla piccola, media e grande impresa.

Ai nostri clienti, società industriali, commerciali e di servizi, operanti in molteplici settori, offriamo il servizio di Executive Search, anche attraverso azioni mirate di Head Hunting per la ricerca di Top Manager e di profili altamente qualificati, oltre ad efficaci interventi per sviluppare e valorizzare le persone e le organizzazioni.

Alle persone offriamo la possibilità di valutare esclusive opportunità di lavoro ed il nostro supporto per gestire al meglio il proprio sviluppo professionale, sia attraverso attività di Assessment personale e Development Centre, sia attraverso percorsi di  Business Coaching e Career Coaching.

Le idee, le strategie e gli investimenti hanno valore e si trasformano in azioni efficaci se affidate a persone professionalmente competenti, motivate e spinte dal desiderio di un continuo e costante miglioramento.

La nostra missione è accrescere questo valore: individuare le soluzioni che trasformeranno le idee delle persone in un vantaggio competitivo per le aziende.

Crediamo nel valore per eccellenza di un'azienda: le persone.

Le competenze, il desiderio di apprendere, le motivazioni, le passioni e gli obiettivi di ognuno sono le qualità vive e autentiche che noi vogliamo valorizzare e coinvolgere per co-creare una visione comune e condivisa.