Responsabile Tecnico

Data: 19/10/2018
Riferimento: 1008
Settore: METALLURGICO
Area funzionale: Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede: Centro Italia
   


Il nostro cliente,

primaria azienda di fusione di leghe ferrose,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare il

 

RESPONSABILE TECNICO

Invia la tua Candidatura



La posizione, che risponde direttamente all’Amministratore Delegato e si interfaccia con l’area Produzione e l’area Commerciale, avrà la responsabilità del coordinamento dell’Area Tecnico-produttiva, con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi di qualità, quantità, tempi e redditività.

Principali responsabilità:

  • Gestione tecnica delle offerte al Cliente
  • Gestione della realizzazione delle attrezzature (stampi)
  • Gestione degli scarti e delle non conformità


  • I candidati, con età compresa tra i 35 e 50 anni, preferibilmente con un diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica hanno maturato una qualificata esperienza professionale in analoghe posizioni (area tecnico - produttiva), preferibilmente in fonderie di ghisa o alluminio o in officine di carpenteria.

    Ottime capacità organizzative e gestionali, orientamento al lavoro per obiettivi, flessibilità e approccio propositivo e collaborativo completano il profilo.


    La sede dell’azienda è in Valdelsa.

    M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1008. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.