Direttore Generale

Data: 08/08/2018
Riferimento: 1009
Settore: METALMECCANICA
Area funzionale: Alta Direzione
Sede: Centro Italia
   


Il nostro cliente, consolidata azienda di medio-piccole dimensioni, presente nei mercati internazionali da oltre 45 anni, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per i settori cartotecnico, packaging, moda e comunicazione visiva, in fase di forte crescita ed espansione, ci ha incaricato di ricercare e selezionare il



 

DIRETTORE GENERALE

Invia la tua Candidatura



La posizione,che risponde direttamente all’Amministratore Unico (Proprietà), avrà la responsabilità della pianificazione, organizzazione, gestione e coordinamento dell’intera struttura aziendale e di tutte le risorse (umane, tecniche, economiche), ottimizzando tutti i sistemi ed i processi aziendali e motivando e guidando il personale verso la realizzazione degli obiettivi di efficacia funzionale, sviluppo e redditività concordati.

Sarà inoltre suo compito supportare il CdA nella pianificazione e nello sviluppo delle strategie economico-finanziarie, commerciali, organizzativo-produttive e di sviluppo del personale coordinando e controllando la puntuale esecuzione delle stesse.



I candidati, con cultura universitaria, Inglese fluente, età compresa tra i 45 ed i 55 anni, hanno maturato una consolidata e qualificata esperienza professionale in posizioni analoghe, preferibilmente preceduta da esperienze in area Operations, in aziende del settore metalmeccanico con cultura Lean Production. Visione strategica, capacità organizzative, relazionali e di leadership, capacità di innovare e guidare il personale verso il raggiungimento degli obiettivi, sono competenze che completano il profilo ricercato.
Le condizioni contrattuali ed economiche, di sicuro interesse e rapportati ai risultati, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1009. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.