Responsabile Amministrativo

Data: 08/03/2019
Riferimento: 1017
Settore: IMMOBILIARE
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia
   


Il nostro cliente,

importante gruppo operante in vari settori,

immobiliare, alberghiero, industriale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Invia la tua Candidatura



La posizione, che risponde direttamente al CEO, sarà responsabile di tutti i processi contabili (ciclo attivo e passivo, adempimenti fiscali, gestione scritture contabili …) – amministrativi e della redazione della reportistica per il controllo di gestione, in funzione degli obiettivi economici definiti.

I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (preferibile conoscenza del Software TeamSystem), hanno maturato una consolidata esperienza professionale in posizione analoga o in posizione di Capo Contabile preferibilmente in società appartenenti al settore immobiliare .

Flessibilità, precisione nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, accompagnate da buone doti comunicative, completano il profilo.


La sede dell’azienda è in Toscana.


M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1017. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.