Sistemista Programmatore

Data: 19/10/2018
Riferimento: 1010
Settore: Siderurgico
Area funzionale: Sistemi informativi ICT-Web
Sede: Centro Italia
   


Il nostro cliente,

Azienda leader nel mercato italiano nella produzione di semilavorati in lamiera,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

SISTEMISTA PROGRAMMATORE

Invia la tua Candidatura



La posizione, che risponde all’I.T. Manager, avrà la responsabilità di assicurare la corretta analisi, gestione e sviluppo dei software utilizzati dall’impresa e di programmarne di nuovi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, lavorando su sistemi Power-I (AS-400), Windows Server 2008 e successivi. Sarà suo compito garantire la configurazione dei servizi di rete e un’efficace manutenzione dell’intera infrastruttura I.T. (stampanti, lettori, Server …) per tutte le funzioni aziendali.



I candidati, di età compresa tra i 30-42 anni, in possesso di Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica ed auspicabile conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi in aziende manifatturiere. La posizione richiede un ottimo livello di conoscenza del sistema operativo OS/400, una conoscenza di base del Gestionale ACG Enterprise (TeamSystem), Windows 7 e 10 PROF, Windows Server 2008 e successivi. È necessaria un’elevata competenza nella configurazione di Servizi di Rete, Server e PC. È inoltre auspicabile la conoscenza, anche di base, dei linguaggi di programmazione: JAVA, HTML, RUBY, PHP e Python.

Ottime capacità di definizione delle priorità e di problem solving (anche in situazioni di emergenza), buone competenze relazionali, approccio alla metodologia di lavoro “Agile” e all’auto-aggiornamento continuo completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

Invia la tua Candidatura



M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1010. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.