HR Manager – Rif. 1095

    Il nostro cliente,

     prestigiosa ed iconica società del settore luxury food & beverage,

    in forte espansione nel territorio italiano,

    ci ha incaricati di ricercare e selezionare un

    HR MANAGER

    REGISTRATI AL PORTALE E CANDIDATI

    La posizione, che risponde direttamente all’Amministratore Unico, avrà lo scopo di delineare le politiche e i programmi di gestione e sviluppo del personale e di coordinare, gestire e supervisionare tutti i processi in ambito HR in stretta collaborazione con il management.

    Principali responsabilità:

    • Definizione e gestione del Budget del Personale.
    • Sviluppo e implementazione di strategie di ricerca e selezione per attrarre e trattenere i migliori talenti, e gestione delle relative attività.
    • Supervisione e gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro.
    • Sviluppo ed implementazione di politiche di compensation & benefits.
    • Definizione ed attivazione dei piani di formazione e sviluppo del personale.
    • Costante interfaccia e collaborazione con i vari consulenti aziendali (consulente del lavoro, paghe, avvocato…).

    I candidati, in possesso di laurea in materie socio-umanistiche/economiche/giuridiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e della suite Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza nell’area Risorse Umane in contesti organizzativi operanti nel settore dell’hospitality (strutture alberghiere, catene di ristorazione…).

    Ottime capacità relazionali e comunicative, unite a dinamismo, elevata flessibilità e ad abilità di problem solving completano il profilo.

    La sede della Struttura è a Firenze.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1095 HR MANAGER.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.