Responsabile Acquisti e Programmazione della Produzione

Data: 16/05/2019
Riferimento: 1018
Settore: ARREDAMENTO
Area funzionale: Acquisti/magazzini/logistica
Sede: Centro Italia
 

Azienda leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare e selezionare il    



RESPONSABILE ACQUISTI E

PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Invia la tua Candidatura



La posizione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, risponderà alla Direzione Generale e avrà la responsabilità della gestione degli acquisti e della programmazione degli ordini di acquisto di materie prime, componentistica, semilavorati di produzione, materiali di confezionamento, accessori, conto lavoro, assicurando la regolarità, la qualità, e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la ricezione delle merci; nel rispetto del budget di spese definito con la DG e degli standard predeterminati.

In particolare si occuperà di:

  • Programmare l’emissione degli ordini da fornitori definiti strategici sulla base dei tabulati e dei movimenti di magazzino e nel rispetto del budget, dei tempi, costi, quantità e qualità concordati, in modo da poter garantire un efficace svolgimento delle attività produttive.


  • Ricercare e sviluppare nuovi fornitori e gestire le trattative con i fornitori attivi svolgendo le negoziazioni di acquisto e definendo prezzi, procedure di ordine e modalità di pagamento.


  • Pianificare e schedulare il programma di produzione.


  • Ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione e rendere efficiente il magazzino.

 
I candidati, di età compresa tra i 30/40 anni in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese o del pacchetto Office, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa, preferibilmente del settore arredamento/mobili.

Elevate capacità organizzative e di time management, flessibilità, autorevolezza e buone competenze comunicative, completano il profilo.
La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1018. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.