Responsabile Customer Service

Data: 04/11/2019
Riferimento: 1023
Settore: CONSULENZA/SERVIZI SICUREZZA
Area funzionale: Commerciale
Sede: Centro Italia
   


Primario Gruppo Commerciale,

ispecializzato in servizi e prodotti per la sicurezza,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Invia la tua Candidatura



La posizione,che risponde al Direttore Commerciale, gestisce n. 7 risorse nell’ area Front Office e Back Office e supporta n. 16 consulenti commerciali. Avrà la responsabilità di assicurare la massima efficienza ed efficacia dell’intera catena di fornitura, dal rilevamento dei bisogni espressi dal cliente in fase di prevendita all’iter di gestione degli ordini, dall’inserimento, all’evasione, alla gestione di eventuali problematiche, con l’obiettivo di ottimizzare i processi di vendita e garantire il completo soddisfacimento delle esigenze dei clienti, assicurandone la fidelizzazione.

Attraverso la gestione del CRM, supervisionerà le attività degli Agenti, garantendo un interscambio efficace e sinergico tra la Direzione Commerciale e la Rete Vendita, analizzando la risposta dei clienti ai prodotti/servizi messi a disposizione dall’azienda e individuando eventuali azioni correttive e migliorative al fine di ottimizzare la strategia commerciale aziendale.

I candidati, di età compresa tra i 40 - 45 anni, con cultura universitaria, elevate competenze informatiche (auspicabile la conoscenza del gestionale ‘’Zucchetti Infinity’’), hanno maturato una pluriennale e qualificata esperienza professionale in posizioni analoghe in contesti aziendali modernamente organizzati.

Spiccate capacità relazionali orientate al “servizio al cliente”, problem solving, flessibilità, leadership autorevole e capacità organizzative e gestionali completano il profilo.



La sede dell’azienda è in Toscana.


M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1023. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679, vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.