Tirocinante Post Lauream in Psicologia

Data: 26/11/2019
Riferimento: 1024
Settore: CONSULENZA/SERVIZI H.R.
Area funzionale: Risorse umane/organizzazione/servizi generali
Sede: Centro Italia
   


Marzia Pieri & Associati, Società di Servizi e Consulenza alle imprese

nell’area dello sviluppo organizzativo, risorse umane e ricerca e selezione,

ricerca per il proprio staff interno un

 

TIROCINANTE POST LAUREAM IN PSICOLOGIA

per l'espletamento del tirocinio della durata di 6 mesi in ottemperanza alla normativa vigente

SEMESTRE MARZO 2020- SETTEMBRE 2020


Invia la tua Candidatura



La posizione,affiancherà il proprio tutor nella gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato con l’obiettivo di rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste delle aziende clienti: analisi e definizione del contenuto della posizione e relativo profilo professionale del candidato, analisi e selezione dei curricula, colloquio di selezione.

Fornirà inoltre supporto operativo nella gestione organizzativa dei corsi formativi, nella raccolta e archiviazione della documentazione a supporto, nell'aggiornamento puntuale del database e nella preparazione di presentazioni PowerPoint.

I candidati, preferibilmente in possesso di Laurea in Psicologia del Lavoro/ Psicologia Sociale e delle Organizzazioni, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, Internet Explorer ed Outlook, sono interessati a maturare nell’area H.R un’esperienza significativa e qualificante per il proprio sviluppo professionale. Buone capacità relazionali e di problem solving, flessibilità e dinamismo completano il profilo.


M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1024. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679, vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.